Crea sito

Unibell – È qui che nasce un Brand: Human Tecar

Unibell – è qui che nasce un Brand: Human Tecar (Clicca qui). Fonte: unibell.it

Share

Tags: , , ,

Human Tecar: un metodo straordinario

Human Tecar: Un metodo Straordinario (clicca qui) Fonte: humantecar.it

Share

Tags: , ,

Coronavirus, “in estate sarà meno aggressivo”

Il caldo può rallentare il coronavirus? “Il vero nemico del virus è l’irradiazione solare perché non è il caldo che influenza il ciclo vitale del virus, ma sono i raggi ultravioletti (Uvb) del sole che destabilizzano il virus. Ci dobbiamo aspettare quindi, in questi mesi estivi, un calo notevole dei contagi e soprattutto una malattia diversa, meno aggressiva e con meno complicazioni. Sarà inoltre inverosimile, durante il periodo estivo, una seconda ondata di contagio”.

Share

Tags: , ,

Coronavirus, il vaccino è un cerotto

Il gruppo dell’Università di Pittsburgh è lo stesso che ha messo a punto il vaccino per la Sars. Tra loro, l’italiano Andrea Gambotto, che abbiamo intervistato. “Sui topi funziona, la Fda ci autorizzi a passare all’uomo”. In 5 mesi si potrebbe cominciare la produzione

Share

Tags: , , ,

Nel Lecchese tre medici vinti dal coronavirus

L’ultima vittima a Merate: doveva già essere in pensione.

Share

Tags: , , , , , ,

IQVIA, in piena emergenza coronavirus, controlla con la complicità di alcuni medici se gli ISF telefonano per far “propaganda”

Un medico ci segnala di aver ricevuto la mail che riportiamo sotto. Il medico ci esprime tutto il suo disappunto per una iniziativa del genere

Share

Tags: , , , ,

Coronavirus, il drammatico racconto dall’ospedale di Lecco: “A volte la terapia intensiva non può fare nulla. Ancora non si vede la luce”

Coronavirus, il drammatico racconto dall’ospedale di Lecco: “A volte la terapia intensiva non può fare nulla. Ancora non si vede la luce” (Clicca qui).   Fonte: la7.it

Share

Tags: , , ,

Gli infermieri italiani chiedono di devolvere i 100 euro di bonus alle famiglie dei colleghi morti per il Coronavirus

Sono molti gli italiani indignati dall’irrisorio premio che i professionisti della salute della sanità pubblica si ritroveranno in busta paga per aver trascorso il mese di marzo in prima linea a combattere contro il Coronavirus negli ospedali italiani.

Share

Tags: , , , ,

Coronavirus, non è stato creato in laboratorio. Ecco la prova

IL NUOVO coronavirus (SARS-CoV-2) sarebbe il risultato dell’evoluzione naturale di altri virus della stessa ‘famiglia’ e non un prodotto di laboratorio o di ingegneria genetica (cioè non fatto dall’uomo manipolando geni virali in provetta), come insinuato più volte dall’inizio dell’epidemia.

Share

Tags: , , , ,

Coronavirus, Morto informatore scientifico di Rende: Seconda vittima in Calabria

Cosenza – Si è spento questa mattina alle 7.30, nel reparto di rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, l’informatore scientifico sessantenne di Rende, risultato positivo al Coronavirus e ricoverato da sabato 7 marzo.

Share

Tags: , , ,

Cardarelli di Napoli, l’Azienda Ospedaliera precisa: “Non abbiamo malati immaginari, sono 33 gli operatori sanitari assenti giustificati per malattia”

Al Cardarelli di Napoli “non ci sono malati immaginari, gli assenti giustificati per malattia sono 33”. Lo ha precisato l’Azienda Ospedaliera dopo la denuncia sui social di Ciro Mauro, direttore del dipartimento Emergenze, che aveva parlato di 249 operatori sanitari in malattia: “Penso a tutti gli operatori che sono al loro posto e penso anche a quelli che si nascondono dietro un certificato medico fasullo lasciando i colleghi da soli a lavorare”, aveva scritto.

Share

Tags: , , ,

Napoli, al Cardarelli 249 medici si danno malati | De Magistris: “Vigliacchi, traditori, vanno licenziati”

Lo sfogo di chi è rimasto in corsia: “Si nascondono dietro un certificato medico fasullo, ma noi andremo avanti comunque”. Il direttore delle Emergenze: “Per loro solo commiserazione”

Share

Tags: , , ,

Coronavirus, ricerca medici ambientali: “Polveri sottili accelerano diffusione virus”

“Esiste una relazione tra i superamenti dei limiti di legge delle concentrazioni di PM10 registrati nel periodo dal 10 al 29 febbraio e il numero di casi infetti da COVID-19” sostengono i ricercatori della Società Italiana di Medicina Ambientale (SIMA) che anno analizzato i dati in collaborazione con le Università degli studi di Bari e di Bologna.

Share

Tags: , , ,

Lo sfogo di Giletti sulle dichiarazioni della Lagarde: «Mi sento schifato». E Renzi: «Cambi tono»

Lo sfogo di Giletti sulle dichiarazioni della Lagarde: «Mi sento schifato». E Renzi: «Cambi tono»

Share

Coronavirus, la nuova autocertificazione è online: si dovrà anche dichiarare di non essere in regime di quarantena. Pene fino a 12 anni

La persona, oltre a fornire le motivazioni dei propri spostamenti che, come per il precedente modulo, erano permessi solo in caso di comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute e rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza, dovrà anche attestare di non essere sottoposto al regime di isolamento obbligatorio

Share

Tags: , , ,