Casa farmaceutica dona microscopio all’ospedale di Nocera

[banner]
E’ stato consegnato all’Ambulatorio di sterilità di coppia del distretto sanitario di Nocera Inferiore un microscopio “Eclipse E200”, donato spontaneamente dalla casa farmaceutica Merk Serono di Roma. Alla consegna hanno presenziato i dirigenti del distretto sanitario ed alcuni dirigenti della casa farmaceutica romana.

La donazione, non connessa in alcun modo alle attività ed alle prescrizioni farmaceutiche di tale ambulatorio, e che non comporta alcun onere per l’Azienda, era stata accettata dall’Asl con apposito atto deliberativo (n. 211) adottato dal Direttore Generale in data 20.02.2013.

L’acquisizione di questa apparecchiatura, informa la direzione del distretto, contribuirà al miglioramento delle prestazioni rese dall’Ambulatorio di sterilità di coppia, che si occupa della diagnostica e terapia in questo delicato ambito.

“Questa donazione –ha dichiarato il direttore generale Antonio Squillante- è il segno tangibile che il lavoro svolto dai nostri operatori in tale delicato ambito è apprezzato anche fuori regione. A chi ha voluto compiere questo generoso gesto va il ringraziamento dell’Azienda che mi onoro di dirigere”.

Fonte:  www.targatosa.it

Pubblicato da G.C.

Informatore Scientifico del Farmaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.